25 ottobre 2024
20 borse e con PA110 e lode per Master di II livello
UniMol ripropone, con la seconda edizione, il Master di II livello in Governance e sostenibilità per le montagne italiane, cofinanziato con n° 20 borse di studio a totale copertura dei costi – ognuna di importo pari a € 2.500,00 – dal Dipartimento degli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DARA).
Restano ancora pochi giorni. Il termine ultimo per la presentazione della domanda, infatti, è il prossimo 31 ottobre. E con una conferma importante: l'opportunità di PA 110 e lode, il piano straordinario di formazione e aggiornamento rivolto ai Dipendenti pubblici che consente di iscriversi a condizioni agevolate, grazie al Protocollo d’intesa tra Funzione pubblica e Università degli Studi del Molise, a corsi di laurea e ai master.
Per l’iscritto PA110elode la quota di iscrizione è di € 1.250,00, che corrisponde al 50% del costo complessivo.
La governance delle terre alte e la promozione delle filiere produttive richiedono figure professionali e manageriali specifiche e capaci di individuare bandi e gestire progetti per allineare la conduzione delle aree montane ad un più avanzato modello di sviluppo del Paese. Ed è esattamente questo l'obiettivo centrale che intende percorrere la formazione del master, anche quest'anno organizzato in collaborazione con il DARA. Responsabile scientifico il prof. Rossano Pazzagli.
Per info: Centro Unimol Management – II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso. Tel: 0874 404831 – 0874 404920; mail: unimolmanagement@unimol.it;