Governance e sostenibilità per le montagne italiane

img-Governance e sostenibilità per le montagne italiane

25 ottobre 2024

20 borse e con PA110 e lode per Master di II livello

UniMol ripropone, con la seconda edizione, il Master di II livello in Governance e sostenibilità per le montagne italiane, cofinanziato con n° 20 borse di studio a totale copertura dei costi – ognuna di importo pari a € 2.500,00 – dal Dipartimento degli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DARA).

Restano ancora pochi giorni. Il termine ultimo per la presentazione della domanda, infatti, è il prossimo 31 ottobre. E con una conferma importante: l'opportunità di PA 110 e lode, il piano straordinario di formazione e aggiornamento rivolto ai Dipendenti pubblici che consente di iscriversi a condizioni agevolate, grazie al Protocollo d’intesa tra Funzione pubblica e Università degli Studi del Molise, a corsi di laurea e ai master. 

Per l’iscritto PA110elode la quota di iscrizione è di € 1.250,00, che corrisponde al 50% del costo complessivo.

La governance delle terre alte e la promozione delle filiere produttive richiedono figure professionali e manageriali specifiche e capaci di individuare bandi e gestire progetti per allineare la conduzione delle aree montane ad un più avanzato modello di sviluppo del Paese. Ed è esattamente questo l'obiettivo centrale che intende percorrere la formazione del master, anche quest'anno organizzato in collaborazione con il DARA. Responsabile scientifico il prof. Rossano Pazzagli. 

pdf.pngBando di partecipazione Apri questo documento con ReadSpeaker docReader

pdf.pngModello di domanda Apri questo documento con ReadSpeaker docReader

Per info: Centro Unimol Management – II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso. Tel: 0874 404831 – 0874 404920; mail: unimolmanagement@unimol.it;