Segreteria Studenti

Bandi corsi ad accesso programmato

Doppia Iscrizione

Modulistica

Diploma supplement

Ritiro pergamene

Prima di scrivere alla segreteria studenti ti raccomandiamo di seguire queste semplici indicazioni:

 

  • Se non lo hai già fatto e hai pagato i contributi di iscrizione, attiva la mail UNIMOL e usala sempre per comunicare con noi. Per attivare la mail Unimol consulta le istruzioni sulla pagina dedicata: http://community.studenti.unimol.it/login.php
  • Rispondiamo a tutte le mail che riceviamo in ordine cronologico e in base alle tempistiche necessarie per fornire una risposta esaustiva. L'invio di messaggi multipli o inviati a più destinatari contemporaneamente per la stessa richiesta non ti fa ottenere una risposta più rapida ma congestiona il nostro servizio.
  • Un oggetto specifico ci aiuta ad identificare subito la tua esigenza e a gestire adeguatamente il servizio richiesto ed è sempre buona norma riportare nome cognome e matricola in calce alla mail.
  • Non inviare messaggi Pec all’indirizzo mail della Segreteria perché non è possibile rispondere da una mail ordinaria ad una PEC
    Se vuoi scrivere alla Segreteria non utilizzare la Pec Unimol.
    I canali di comunicazione con la tua segreteria studenti sono esclusivamente quelli riportati nel box contatti sottostante.